Piatek esulta dopo il goal all'Atalanta
MILANO – Krzysztof Piatek è tornato al gol ieri sera nella trasferta del Bentegodi contro il Chievo: un gol decisivo che ha permesso al Milan di restare al terzo posto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sei gol in sette partite: questo è il bottino del polacco in Serie A con la maglia rossonera, senza dimenticare la doppietta messa a segno in Coppa Italia contro il Napoli. Ai microfoni di Sky Sport, ha parlato di lui l’ex calciatore Lele Adani.
IL SUO COMMENTO – “Piatek è una macchina da gol che ha stupito tutti. Il Milan deve crescere sul piano del gioco, ma anche il polacco deve dare qualcosa di più ai compagni, se parliamo di dominio, di possesso palla e di favorire l’inserimento delle mezzali. Piatek deve farsi trovare al posto giusto nel momento giusto ed essere più preciso tecnicamente. Deve essere più dentro la partita anche quando è spalle alla porta, non soltanto quando l’attacca. È famelico per tutti i novanta minuti: dentro un corpo importante e una grande mobilità, c’è una grandissima volontà di partecipare alla manovra. È sempre con le antenne dritte e pronto a collaborare ma, come ho detto, tecnicamente si può fare meglio”.
Intanto, colpo grosso in vista per il Milan, ma che sacrificio! > CLICCA QUI
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma