MILANO – Christian Abbiati, ex portiere e dirigente del Milan, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, soffermandosi su Donnarumma.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “Nella crescita di Donnarumma è molto importante il ruolo di Fiori. Valerio rispetto a Magni ha una metodologia quasi del tutto diversa: carichi più pesanti, meno palestra e lavoro differente sulla postura. Vorrei precisare che io non ho nulla contro Magni, lui è molto bravo a impostare i ragazzi dai 15-16 anni in su, ma poi si arriva a un punto in cui occorre lavorare su altri aspetti. Cosa che adesso sta avvenendo. Gigio ha ripreso a migliorare, progredendo in quegli aspetti su cui era indietro. Il gioco con i piedi? È proprio una di quelle cose in cui ha fatto progressi. A volte rischia, ma vede la giocata e ha coraggio: è molto importante. Per arrivare al massimo delle proprie potenzialità, occorre prendere spunto da giocatori come Ronaldo, che curano la testa così come curano il campo”.
Ma intanto, occasione clamorosa dalla Spagna >>>CONTINUA A LEGGERE
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…