ROME, ITALY - OCTOBER 16: Diego Abatantuono attends the 'Soap Opera' Press Conference during The 9th Rome Film Festival at Auditorium Della Musica on October 16, 2014 in Rome, Italy. (Photo by Ernesto Ruscio/Getty Images)
MILANO – A pochi minuti dal fischio d’inizio di Milan-Empoli, ai microfoni del canale telematico rossonero, è intervenuto l’attore e tifoso milanista Diego Abatantuono.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
LE SUE DICHIARAZIONI – “Gattuso sta facendo un grande lavoro. Ad inizio stagione la squadra aveva un ritmo basso, ora invece sta trovando continuità e soprattutto entusiasmo. Mi auguro che anche stasera arrivi un bel risultato, ma l’importante è aver ritrovato la fiducia nei propri mezzi. Al di là della grinta, Gattuso ha fatto migliorare moltissimo questa squadra, nei movimenti e nella tecnica. Io sono tornato a divertirmi guardando il Milan e questo non succedeva da parecchio tempo. Piatek? Ci sono tutti i presupporti per sperare bene. Sta facendo grandissime cose, spero che continui a segnare con questa regolarità. Anche Paquetà sta andando forte e dà l’impressione di poter migliorare molto. I due acquisti di gennaio stanno dando i loro frutti. Giocare di venerdì? Preferisco giocare prima delle concorrenti, perché c’è meno pressione”.
Intanto, c’è l’incontro: pronto un doppio colpo pazzesco! > CLICCA QUI
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…
L'ex portiere della Serie A ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'andamento del Milan in relazione all'operato…
Ecco la probabile formazione del Milan per la gara di domani contro il Bologna: tanti…
Ecco l’estratto della conferenza stampa di mister Massimiliano Allegri alla vigilia di Bologna-Milan. Tutte le…