[tps_title]Fantacalcio[/tps_title]
FANTACALCIO – Poche ore all’inizio della decima giornata di Serie A, i fantallenatori stanno facendo le ultime valutazioni prima di consegnare la formazione. Tanti giocatori in dubbio, ma anche tante certezze. Schierare alcuni calciatori è infatti molto simile a un obbligo questa settimana, andiamo a vedere quali!
Per consultare le probabili formazioni clicca qui! >>>PROBABILI FORMAZIONI<<<
FEDERICO SANTANDER – Il paraguaiano è diventato l’unico punto fermo dell’attacco di Inzaghi. Contro il Sassuolo l’attaccante del Bologna è un serio candidato al gol o al bonus.
LUCAS CASTRO – Il centrocampista del Cagliari dovrebbe agire da trequartista, in ballottaggio con Ionita per un posto alle spalle delle due punte. Ecco perchè schierarlo potrebbe essere una buona scelta: l’ultima volta che ha giocato in quel ruolo ha collezionato due assist.
KEVIN MIRALLAS – L’esterno belga è favorito su Pjaca per affiancare Simeone e Chiesa. L’ex Everton è in cerca di un posto da titolare, contro il Torino dunque farà il possibile per convincere Pioli.
KRZYSZTOF PIATEK – Non può mancare il capocannoniere della Serie A. L’attaccante polacco, rimasto a secco contro la Juventus, andrà a caccia della doppia cifra contro l’Udinese.
ANDREA PETAGNA – Dopo la straordinaria vittoria dell’Olimpico, la Spal cerca altri 3 punti contro il Frosinone. L’ex attaccante dell’Atalanta è la principale bocca da fuoco di Semplici.
JOAQUIN CORREA – Inzaghi sembrerebbe pronto a dare spazio al Tucu, in vantaggio su Luis Alberto. La gara contro l’Inter potrebbe essere complicata per la Lazio, ma Correa è chiamato a stupire e guadagnare finalmente la maglia da titolare.
LAUTARO MARTINEZ – Discorso molto simile per l’argentino dell’Inter, che avrà una nuova chance da titolare contro i biancocelesti. A lui il compito di sostituire Nainggolan.
LORENZO INSIGNE – Il capitano del Napoli ha dimostrato finora una buona attitudine per le grandi partite. Sono già diversi i gol segnati in Champions League e contro le grandi squadre. Insigne potrebbe ripetersi proprio contro la Roma.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…