Matteo Moretto, esperto di calciomercato, ha rivelato alcune news sul Milan.
Richieste chiare, arrivate già a via Aldo Rossi sulla scrivania di Tare. Sono quelle che Allegri ha fatto recapitare al direttore sportivo in vista del mercato di gennaio, quando il Milan dovrà intervenire per portare al tecnico almeno un difensore e un attaccante e, se possibile, anche un esterno a estar che possa far rifiatare Saelemaekers.
Proprio la chiarezza sulle necessità del Milan ha portato radiomercato ad accostare alla squadra di Allegri i nomi di due difensori per anni ai vertici del calcio europeo. Da un lato l’ex Thiago Silva, dall’altro Sergio Ramos. Il brasiliano rimane un’idea romantica e concreta, anche se ancora tutta da sviluppare. Per quanto riguarda lo spagnolo, invece, a fare chiarezza è intervenuto direttamente il noto esperto di mercato Matteo Moretto.
“Sergio Ramos gradirebbe l’idea di poter venire a giocare in Italia. Lo ha detto Fabrizio Romano, non ci sono ancora trattative con i club italiani, è molto presto ancora e non c’è solo l’Italia”. Con queste parole Matteo Moretto ha introdotto i discorsi relativi a Sergio Ramos, chiamando poi in causa direttamente il Milan: “Non mi risulta che il Milan abbia all’interno della propria lista il nome di Sergio Ramos. Non mi risulta che sia un profilo che sta valutando oggi”. Nelle idee di Tare e Allegri, insomma, almeno per il momento non c’è il nome dello spagnolo.
Il portoghese non ha approfittato del riposo concesso da Max Allegri e oggi era al…
Diverse sono le opinioni sebbene sia presto per qualsiasi pronostico: il Milan riprenderà domani ad…
La gara contro la Roma è ancora abbastanza lontana e domani il Milan tornerà in…
C'è ancora una leggera distanza tra il Milan, Diego Coppola e il Brighton: le parti…
Francesco Camarda sceglie l’operazione alla spalla: stop di circa tre mesi, la posizione di Lecce…
Lele Adani analizza la vittoria del Milan contro il Lecce: dominio nel secondo tempo, zero…