Raffica rossonera 25 febbraio 2022
[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
La situazione in Ucraina non può lasciare indifferenti. La FIGC ha diramato una comunicato riguardo alle partite di campionato di questo fine settimana.
Ecco il testo del comunicato: “Il calcio italiano scende in campo unito per la pace. È questo il messaggio che la Federazione Italiana Giuoco Calcio vuole inviare in un momento così complesso per gli equilibri internazionali, decidendo di posticipare di 5 minuti il calcio d’inizio di tutte le partite ufficiali in programma nel fine settimana. Senza distinzione, professionisti e dilettanti, si uniranno in un’unica testimonianza di pace, sensibilizzando appassionati e tifosi sul rispetto della vita umana e sulla necessità di trovare una soluzione diplomatica alla crisi in Ucraina”.
Un piccolo gesto da parte della federazione italiana. Milan-Udinese quindi inizierà con 5 minuti di ritardo, i rossoneri sono pronti a riscattarsi dopo il deludente 2 a 2 con la Salernitana. Nella consueta raffica rossonera vi raccontiamo le ultime da Milanello e ovviamente tutte le notizie più succose di calciomercato. Andiamo subito con la prima news<<<
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…