Paolo Maldini
[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
Il mercato si avvicina ed il Milan ha diverse gatte da pelare. In primo piano infatti c’è la questione rinnovi, che già tanto male questa estate ha fatto ai tifosi rossoneri e alle casse della società. Gli addii di Donnarumma e Calhanoglu se dal punto di vista del campo, al momento, hanno pesato poco, dal punto di vista economico non si possono considerare che una brutta, brutta botta.
Ora però è tempo di guardare avanti. Nuovi obiettivi all’orizzonte, nuovi problemi da risolvere. Uno di questi, forse il principale, riguarda il futuro di Franck Kessie. Al momento il rinnovo dell’ivoriano pare difficile, ma la paura dei tifosi rossoneri è un’altra.
E riguarda i cugini nerazzurri. La Beneamata infatti da tempo è in prima linea per fare un nuovo sgarbo ai rossoneri, scippandogli, magari a zero, il talento classe 1996. Ma la notizia del giorno potrebbe far male ai progetti di Inzaghi, con un club amico dei rossoneri che potrebbe “salvare” la situazione offrendo al Diavolo uno scambio molto interessante<<<
Page: 1 2
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…