Igli Tare e i suoi obiettivi di calciomercato per il Milan.
Riflessioni sul presente e sul futuro in via Aldo Rossi. Il Milan lavora per l’inverno e non solo, l’obiettivo rimane quello di rinforzare il più possibile la rosa di Allegri per competere per lo scudetto e poi lavorare in estate sui nomi più importanti. Tare si muove in questo senso e, per questo, nelle ultime ore è spuntato un clamoroso nome sulla lista dei rossoneri.
Potrebbe rappresentare infatti una clamorosa occasione di mercato il nome di un calciatore oggi in rotta con il Real Madrid. Il profilo in questione è quello di Rodrygo, pronto a guardarsi intorno per il futuro. L’Italia rappresenta una destinazione gradita al giocatore, col Milan che si starebbe muovendo per capire la fattibilità dell’operazione. Ma è un colpo davvero possibile?
Inutile girarci intorno: per costi e ambizioni non si tratta di un’operazione semplice. Il Milan ha ambizione, ma da sola potrebbe non bastare. Anche perché sul calciatore ci sono anche e soprattutto le sirene di club di Premier League, senza considerare la richiesta del Real Madrid che si aggira sui 60 milioni. Rodrygo alla corte di Allegri è, per ora, una semplice suggestione. Ma le vie del mercato sono infinite: a Tare il compito di far sognare i tifosi.
Le parole del presidente del Milan Paolo Scaroni, tra obiettivo Champions, sogno scudetto e l’importanza…
Sondaggi dalla Premier League per Davide Bartesaghi: il terzino del Milan piace in Inghilterra, ma…
Le ultime dal Milan: novità sull’infortunio di Leao, terapie e tempi di recupero, e il…
Luca Bianchin è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Il direttore sportivo rossonero si guarda intorno verso la prossima sessione di calciomercato, quando dovrà…
Andrea Ramazzotti è intervenuto ai microfoni di gazzetta.it in cui ha parlato di Milan-Como che…