Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky, ha parlato del Milan.
La clamorosa rimonta col Torino ha regalato al Milan un’altra settimana in testa alla Serie A. Il sogno scudetto, a pochi passi dal giro di boa del campionato, è più vivo che mai per la squadra di Allegri. Che, però, dovrà inevitabilmente essere rinforzata durante il mercato invernale ormai alle porte. E proprio in questa direzione si muovono gli sforzi del direttore sportivo Igli Tare.
Le richieste di Allegri alla dirigenza rossonera sono state avanzante ormai da tempo, e sono assolutamente chiare. Un difensore centrale, un esterno da alternare a Saelemaekers e soprattutto un attaccante che possa portare quei gol che oggi stanno mancando per le difficoltà e per gli acciacchi fisici di Gimenez. E proprio per quanto riguarda il prossimo attaccante del Milan, allora, attenzione agli aggiornamenti dati da Gianluca Di Marzio.
Il noto esperto di mercato è intervenuto a fare chiarezza sulla situazione che coinvolge il Milan e la ricerca di un attaccante e non solo. Riguardo le mosse di Tare, infatti, ha spiegato: “Il Milan resta una squadra che si guarda attorno, e valuta come sempre oppurtunità e situazioni varie. Il mercato di gennaio potrà anche non decollare, questo dipende da tanti fattori ma sappiamo come le cose possano cambiare in poco tempo”. Per quanto riguarda il nuovo bomber per Allegri, poi, Di Marzio non ha dubbi: “Tiene banco il discorso prima punta, e quindi Santiago Gimenez. Ad oggi l’arrivo di un’altra punta al Milan dipenderebbe proprio dall’uscita del messicano in caso di cessione”. Non resta che attendere.
Il Milan valuta Lorenzo Lucca per l’attacco: il profilo piace, ma i costi rendono l’operazione…
Buone notizie per il Milan: gli esami su Leao escludono lesioni muscolari. Rafa salterà il…
Le parole del presidente del Milan Paolo Scaroni, tra obiettivo Champions, sogno scudetto e l’importanza…
Nel mirino della società rossonera è finito un nome importantissimo: semplice suggestione o reale possibiità?…
Sondaggi dalla Premier League per Davide Bartesaghi: il terzino del Milan piace in Inghilterra, ma…
Le ultime dal Milan: novità sull’infortunio di Leao, terapie e tempi di recupero, e il…