Il sogno di calciomercato di Allegri per il Milan.
Uno scudetto da inseguire fino all’ultima curva e un progetto, quello targato Allegri, che promette di essere finalmente quello giusto per tornare competitivi ai massimi livelli. Il Milan ha le idee chiare ed è pronto a intervenire sul mercato già a gennaio, quando potrebbero presentarsi sulla scrivania di Tare diverse occasioni. Una, su tutte, potrebbe arrivare su esplicita richiesta del tecnico.
Allegri ha bisogno di un difensore. Tra le tre priorità in chiave mercato, quella del centrale è una delle più importanti. In questo senso il tecnico si sta già guardando intorno per indicare a Tare il profilo ideale. E, nelle ultime ore, potrebbe avere individuato il nome migliore da portare al Milan. Nel mirino del tecnico è finito infatti una vecchia conoscenza del ds albanese: Mario Gila. E proprio il mercato invernale potrebbe rappresentare un’ottima ocasione.
La Lazio, infatti, ha bisogno di fare plusvalenza. E Gila è in scadenza nel 2027, senza alcuna volontà di rinnovo. Proprio per questo il Milan potrebbe sfruttare la necessità di cedere giocatori dei biancocelesti per strappare Gila a Sarri e regalarlo ad Allegri. Non un asse facile, considerando i rapporti tra Lotito e Tare, ma sicuramente una pista da seguire con attenzione nelle prossime settimane.
Niclas Fullkrug racconta il suo impatto al Milan: la fiducia del club, l'entusiasmo e l'importanza…
Maignan dice sì al rinnovo con il Milan fino al 2031: cifre, bonus e il…
Le parole di Leonardo Bonucci a 'Legends Road': il breve ma significativo anno al Milan…
Stasera c'è Roma-Milan: le ultime sulla probabile formazione di Allegri e la svolta sul rinnovo…
Mike Maignan ha finalmente firmato il rinnovo di contratto con il Milan: il portiere francese…
Il giovane difensore del Milan potrebbe essere l'unica alternativa per mantenere la difesa a tre:…