stagione

Milan-Sassuolo: Pioli a MilanTv: ‘Secondo tempo non ad alto livello’

Il tecnico del Milan Stefano Pioli
L'allenatore del Milan ha parlato ai microfoni di Milan Tv. Ecco le sue parole dopo la sconfitta contro il Sassuolo

Redazione Il Milanista

MILANO - Parla a MilanTVStefano Pioli, dopo la sconfitta odierna contro il Sassuolo di De Zerbi, Il Milan perde in casa, dopo l'iniziale vantaggio, grazie alla rete di Hakan Calhanoglu. Il tecnico rossonero non nasconde la sua amarezza, nel post partita, rispondendo alle domande dei giornalisti.

Occasioni non sfruttate

—  

"Nel secondo tempo abbiamo avuto tantissime occasioni, ma non abbiamo giocato ad alto livello. Potevamo fare altri goal e nel calcio vince chi fa goal, c'è poco da fare. Loro ne hanno fatto uno in più di noi. Non credo che per come abbiamo giocato questa sera meritassimo un sola rete. Peccato per aver perso, dispiace perché la partita l'avevamo interpretata bene. Pensiamo alla prossima adesso".

Adesso la Lazio, prossimo sfida di campionato

Milan-Sassuolo: Pioli a MilanTv: ‘Secondo tempo non ad alto livello’- immagine 2
—  

"Arriveremo da un risultato negativo sì. Non da una prestazione negativa, questo assolutamente no. Quando perdi c'è sempre qualcosa in cui puoi fare di più e noi dobbiamo farlo nelle prossime gare. Siamo in corsa per la Champions e questa è una corsa dura e impegnativa. Certo il livello non scenderà da qui fino alla fine del campionato. Oggi non abbiamo portato via il risultato a casa. Ci proveremo alla prossima".

Sulle sostituzioni, finite subito nell'occhio del ciclone

—  

"Loro hanno fatto dei cambi senza cambiare le posizioni, alla fine però ha ragione chi segna. Credo che la squadra sia stata bene in campo. Avevamo due possibilità: o aggredirli o aspettarli. La prima l'abbiamo fatta bene, ma questo fa parte del nostro percorso di crescita, del nostro cammino. Ora dobbiamo pensare alla prossima gara. gli scontri diretti saranno decisivi e pensiamo a prepararci bene per la partita contro la Lazio. Il risultato è negativo e ci dispiace tanto. Dobbiamo controllare meglio le gare ed essere più lucidi. abbiamo dato la possibilità agli avversari di stare dentro la partita, non deve succedere".