Serie A, spettacolo tra Fiorentina e Samp: Muriel e Quagliarella devastanti

Serie A, spettacolo tra Fiorentina e Samp: Muriel e Quagliarella devastanti

La gara del Franchi

di Redazione Il Milanista

MILANO – Spettacolo puro al Franchi tra Fiorentina e Samp: un pareggio che, indubbiamente, ha fatto divertire gli spettatori allo stadio e a casa.

Luis Muriel, alla sua prima in campionato dal suo ritorno in Italia, si è presentato ai tifosi viola con una splendida doppietta. Dall’altra parte, si è messo in mostra – per l’ennesima volta – l’intramontabile Quagliarella: doppietta anche per lui e undici reti consecutive in Serie A. L’attaccante blucerchiato continua a battere record su record.

IL MATCH – Dopo l’1-0 firmato da Muriel, la Fiorentina resta in dieci per l’espulsione di Fernandes. La Samp trova il pari a fine primo tempo ma non sfrutta la superiorità numerica. Nella ripresa, infatti, un’altra magia di Muriel regala il nuovo vantaggio ai viola che, però, non fanno i conti con Quagliarella. Prima su rigore, poi su un’azione da bomber di razza, il centravanti campano ribalta tutto portando i blucerchiati sul 3-2. La partita, però, regala emozioni fino all’ultimo minuto, quando Pezzella realizza il gol del definitivo 3-3. Un punto a testa che tiene le due squadre in corsa per l’Europa League.

Intanto, tutto fatto: doppio colpo pazzesco in arrivo al Milan! > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy