Magoni: “L’Atalanta ha ottime chances di arrivare quarta”

Magoni: “L’Atalanta ha ottime chances di arrivare quarta”

Le dichiarazioni dell’ex calciatore

di Redazione Il Milanista

MILANO – Non è più una sorpresa l’Atalanta targata Gian Piero Gasperini che, per il terzo anno consecutivo, si ritrova in piena zona europea.

Stavolta, però, la Dea sogna in grande: l’accesso alla prossima Champions League dista attualmente soltanto un punto. Senza dimenticare la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia ottenuta eliminando la Juventus. Insomma, per il quarto posto bisognerà fare i conti fino alla fine anche con i bergamaschi. Ai microfoni di tuttomercatoweb, ne ha parlato l’ex calciatore Oscar Magoni.

LE SUE PAROLE – “Ci sono ottime possibilità per l’Atalanta di arrivare al quarto posto. E’ ormai una realtà consolidata, sta facendo un percorso importante e sta raccogliendo i frutti di un lavoro lungo e paziente. La società si basa su certezze solide e anche per questo ha ottime chance di arrivare in Champions. Se poi non dovesse farcela sarà comunque una festa. Ci sono magari società che hanno una maggior struttura tecnica ma ora l’Atalanta ha alzato l’asticella e gioca da grande”.

Intanto, Gazidis spettacolare: colpaccio a costo zero! > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy