Lazio, Inzaghi: “Stasera mi gusterò il derby di Milano”

Le dichiarazioni dell’allenatore biancoceleste

di Redazione Il Milanista

MILANO – La Lazio ha calato il poker contro il Parma: il match dell’Olimpico è finito con un netto 4-1, grazie soprattutto ad un Luis Alberto in grande spolvero.

 

I biancocelesti, dopo il mezzo passo falso di Firenze, si rilanciano con convinzione nella corsa alla Champions League e stasera saranno spettatori interessati della stracittadina milanese. In conferenza stampa, ne ha parlato mister Simone Inzaghi. 

LE SUE PAROLE – “I ragazzi hanno interpretato bene la partita, il primo tempo è stato simile a quello di Firenze dove abbiamo fatto solo un gol, oggi siamo stati più precisi. Nella ripresa, con il vantaggio di quattro reti, abbiamo gestito, anche se potevamo fare un pochino meglio. Patric aveva chiesto il cambio, Radu ha stretto i denti, avevo dei diffidati e anche Caicedo, che ieri nella rifinitura era affaticato, ha giocato sessanta minuti molto bene. Il derby di Milano? Mi gusterò la partita, a noi cambia poco visto che le due squadre sono ad un punto di differenza l’una dall’altra”.

Intanto, Leonardo fa paura: colpo pazzesco in attacco > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy