Inter, Bucchioni: “Icardi verrà ceduto”

Inter, Bucchioni: “Icardi verrà ceduto”

Ecco cosa ha detto il giornalista su TMW

di Redazione Il Milanista

MILANO – Tiene banco in questi giorni la clamorosa vicenda che ha coinvolto l’Inter e Mauro Icardi, con il club nerazzurro che ha tolto la fascia all’argentino.

Il numero nove, dal canto suo, ha risposto rifiutando la convocazione per la trasferta di Vienna in Europa League, a dimostrazione di come i rapporti si siano del tutto guastati. A fine stagione, come sottolinea il giornalista Enzo Bucchioni su tuttomercatoweb, sembra scontata la cessione dell’ormai ex capitano.

IL SUO COMMENTO – “Dopo la decisione della società di togliergli la fascia, degradare Maurito, e per reazione il suo rifiuto di seguire la squadra a Vienna, si sta cercando una via d’uscita che salvaguardi il capitale per l’Inter e indichi una soluzione professionale gradita al giocatore lontano dall’Italia. E’ chiaro che finisce qui un rapporto controverso che dura da sei stagioni, certe situazioni non si recuperano, dentro i gruppi ci sono regole non scritte che vanno rispettate e pensare che tutto possa risolversi con un chiarimento e una stretta di mano è assolutamente impossibile”.

Intanto, rivelazione pazzesca: la firma è più vicina > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy