Icardi, parla la sorella: “Wanda lo sta rovinando”

Le dichiarazioni della sorella del bomber argentino

di Redazione Il Milanista

MILANO – Continua a tenere banco in casa Inter la questione Icardi: le polemiche attorno al numero nove argentino non accennano minimamente a placarsi.

“Maurito” ha perso la fascia da capitano e, da quel momento, non è più sceso in campo per un presunto problema fisico. Lo spogliatoio nerazzurro sembra spaccato a metà, fra chi vorrebbe la sua cessione a fine campionato e chi invece lo sostiene ancora. Della vicenda ne ha parlato persino la sorella del giocatore, Ivana Icardi, intervenuta ai microfoni di Diva & Donna.

LE SUE PAROLE – “Ho deciso di espormi perché il comportamento di Wanda sta facendo del male a mio fratello. Mauro mi fa tenerezza, per me lui è una vittima di questa situazione: è un bravissimo ragazzo, non merita di essere giudicato per quello che non è. Vorrei dirgli queste cose in faccia, ma non riesco a parlargli, non mi risponde neanche più al telefono e ci soffro. Lo vedo isolato dalla sua famiglia: sente solo la verità di sua moglie. Sembra cambiato tanto da quando sta con lei e da quando gli fa da manager: alla fine è un ragazzino, è giovane. Wanda ha 7 anni più di lui, ma per me sta sbagliando tutto: avrebbe dovuto rispettare di più una squadra come l’Inter; così non fa il bene di mio fratello”.

Intanto, c’è l’incontro: pronto un doppio colpo pazzesco! > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy