rassegna stampa

NEWS MILAN | Ibra, sì scudetto e si infiamma il mercato: rassegna stampa

Zlatan Ibrahimovic in azione.

Ecco tutte le notizie principali della giornata nella rassegna stampa rossonera de IlMilanista.it del 13 dicembre 2021.

Redazione Il Milanista

La rassegna rossonera

—  

Buongiorno e buon 13 dicembre amici de IlMilanista.it.

Ecco per voi tutte le notizie principali della mattinata nella consueta rassegna stampa rossonera

1

—  

CAPITOLO UDINE

La serata di ieri in cui Ibra ha presentato il suo nuovo libro, Adrenalina, è stata l'occasione anche per confermare che il suo Milan crede ancora nello scudetto: "In questo libro racconto chi sono. Sono sempre rimasto me stesso, nelle vittorie e nelle difficoltà. Per questo a quarant’anni sono ancora qua. E vinco.

"Il tempo passa, ma sto comunque dimostrando di riuscire a fare ancora la differenza. Le paure ci sono. Ma la mia adrenalina è andare sempre oltre: adesso è lo scudetto del Milan"

[tps_title]2[/tps_title]

CAPITOLO INFORTUNI

Davide Calabria: fermo per una lesione muscolare al soleo del polpaccio sinistro. Infortunio comunicato il 13 novembre. Ante Rebic: ha accusato una lesione del retto femorale destro, infortunio comunicato il 19 novembre. È quello più indietro nel recupero. Si spera di averlo a Empoli il 22 dicembre. Rafael Leao: ha una piccola lesione del bicipite femorale della coscia destra. Potrebbe farcela per Milan-Napoli.

Olivier Giroud: dopo i problemi alla schiena e al Covid, ha rimediato una lesione al bicipite femorale sinistro. Possibilità Napoli. PietroPellegri invece rientra nel 2022 e per SimonKjaer, come noto, stagione finita.

3

—  

CAPITOLO MERCATO

Il bomber in questione risponde al nome di Divock Origi. econdo quanto riferisce 'TuttoMercatoWeb' il classe 1995 è un nome caldo per il dopo Ibrahimovic non solo per questioni tecniche, ma anche contrattuali. Il suo rapporto con i 'Reds', infatti, è in scadenza a giugno 2022. Una situazione che lo rende particolarmente appetibile vista la sua caratura internazionale.

Un giocatore ancora giovane, ma già pronto; duttile e dalla sicura esperienza internazionale. Maldini e Massara ci pensano e potrebbero lanciare l'assalto già nella prossima sessione di gennaio. Rimanendo in tema mercato: c'è un colpo di scena e un investimento da quasi 100 milioni<<<