Pato: “Molte offerte dall’Europa. A fine anno vedremo”. E su Paquetà…

Pato: “Molte offerte dall’Europa. A fine anno vedremo”. E su Paquetà…

Ecco le parole di Pato

di Redazione Il Milanista

MILANO – L’ex giocatore del Milan, Alexander Pato, è stato intervistato dal Corriere dello Sport. Ecco le parole dell’attaccante brasiliano in forza al Tianjin Quanjian:

DERBY –  “Il derby sarà una bella partita. Vedo Gattuso sempre concentrato, sta facendo un gran lavoro e di questo non avevo dubbi. L’Inter però è molto forte, sarà una partita difficile. Vincerà chi arriverà con la testa e la mentalità giusta a questa gara. Il derby di Milano è sempre importantissimo e difficile da preparare e da giocare. In bocca al lupo a Inter e Milan. Il derby che ricordo con più entusiasmo? Facile. Il 3-0 del 2011 con la mia doppietta e terzo gol di Cassano, nella stagione dell’ultimo scudetto rossonero
SUGLI ATTACCANTI – “Higuain è un grande, sarà protagonista nel derby e sono certo che farà molto bene nel Milan. Anche Icardi è un ottimo giocatore, con grandissimo talento. Tuttavia penso che le partite possono essere decise dai singoli, ma per vincere il campionato c’è sempre bisogno di tutta la squadra”.

RITORNO IN EUROPA – “Ho ricevuto alcune proposte da squadre di Serie A e anche da altri campionati europei, vedremo a fine anno. Sono molto contento per il ritorno di Leonardo e Maldini, per loro e anche per i tifosi che avevano bisogno di ritrovarsi in un Milan con volti che conoscono bene. Con Leo ci siamo sentiti alcune volte, e ovviamente ci sono state delle battute a riguardo di un mio possibile ritorno in rossonero. Leo mi ha sempre manifestato la sua stima e io a lui. Dalle battute alla realtà… io ho un anno di contratto ancora qui in Cina, vedremo cosa succederà. Ricevo tanti commenti e messaggi sui social da parte dei tifosi milanisti, in Italia e nel mondo. Questo mi rende felice e mi fa pensare che, nonostante siano passati alcuni anni da quando sono andato via, l’affetto con i tifosi e tutto l’ambiente non è mai finito. Con chi mi troverei bene in questo Milan? Questa domanda la giro ai tifosi: con chi mi vedreste bene nel Milan di oggi?”. 

SUL TECNICO ROSSONERO – “Gattuso è sempre sul pezzo. Lui conosce l’ambiente alla perfezione, ogni angolino di Milanello. E’ l’uomo giusto per tenere unito il gruppo. Gli mando un grande abbraccio“.

SU PAQUETA’ – “E’ davvero bravissimo. Il mio consiglio è di imparare subito l’italiano per ambientarsi rapidamente e cercare in tutti i modi di fare bene, in campo e fuori. I tifosi del Milan sono incredibili e lo ameranno”.

RITORNO DI IBRA – Ibrahimovic torna al Milan? Sarebbe bello”. 

Intanto, Leonardo cerca subito la doppietta: pressing su Paredes! > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy