IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Milan affondo a fine mercato per Isco

Isco Real Madrid

Il Milan vuole regalare Isco a Stefano Pioli, ma secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport l'affondo arriverà a fine mercato

Redazione Il Milanista

Il Milan nel corso di questa sessione di mercato ha cambiato molti giocatori delle vere e proprie porte girevoli a Milanello. Ma a 14 giorni dalla chiusura del mercato e gli oltre 6o milioni di euro investiti per rinforzare la squadra di Pioli, le entrate e gli addii a casa Milan non sono finiti. Maldini e Massara proveranno a piazzare qualche esubero, Conti ad esempio, ma anche a rinforzare e completare la rosa: un terzino, un centrocampista e un trequartista.

Se per i primi due i rinforzi sono stati individuati (Florenzi e Adli) e le trattative procedono per il meglio, il trequartista si sta dimostrando una ricerca lunga. L'unico ad essere arrivato, per il momento, è Brahim Diaz, ma nei prossimi giorni dovrebbe arrivare un secondo. I nomi sul taccuino di Pioli e Maldini sono tanti e contemplano anche quello di Isco. Il giocatore vuole lasciare la Spagna e il Real Madrid per provare a rilanciarsi in un altro club e provare a conquistare una maglia per il Mondiale.

 Isco giocatore del Real Madrid

Il Milan in questa sessione di mercato ha sorpreso tutti per le modalità. Se voleva un giocatore lo prendeva. E' stato così, ad esempio, per Mike Maignan e per Fallò Ballo-Touré dove la dirigenza rossonera è stata abile e brava a impostare trattative lampo per prendere i giocatori. Mentre per il trequartista, ruolo che serve come il pane a Stefano Pioli, Maldini e Massara hanno deciso di optare per l'attesa dei saldi di fine stagione. Una strategia che potrebbe portare a un club un giocatore di qualità (Isco) ma in esubero al suo attuale club (Real Madrid).

Il Milan proverà a mettere a segno il colpo Isco facendo leva anche sulle esigenze del Real Madrid di fare cassa che potrebbe portare a un notevole sconto. E il tempo che passa è un alleato in più per i rossoneri.