Tutti elogiano i nuovi arrivati: Kessiè, Rodriguez e Musacchio

I tre migliori in campo nella partita di giovedì scorso: la scossa arrivata dal mercato che adesso si sta riversando in campo

di Redazione Il Milanista

MILANO – Nell’andata del preliminare di Europa League ha schierato 6 dei nuovi acquisti arrivati in questa lussuriosa sessione di calciomercato. Decisivo per l’appunto Ricardo Rodriguez (fallo conquistato da Borini, un nuovo arrivato) con il suo calcio di punizione tagliato e pungente. I calci piazzati che possono diventare un’arma decisiva nel corso della stagione: senza dimenticare Hakan Calhanoglu che non ha giocato giovedì scorso perchè infortunato, il Milan sta trovando nei calci piazzati una notevole marcia in più.

Musacchio si è già preso tutti i consensi del tifo rossonero e di Montella, il tecnico che ama la duttilità dei ragazzi che allena. La Gazzetta Dello Sport questa mattina infatti elogia tre calciatori arrivati, esaltandone la loro tendenza al sacrificio: come Borini che percorre quella fascia in largo e in lungo per tutta la partita fino al cambio, Kessiè ha tirato fuori un’altra prestazione da re del centrocampoInfine il marcatore decisivo della partita di giovedì contro il Craiova: Rodriguez che sfrutta benissimo lo spazio che si può creare per un esterno di fascia anche per un inserimento.                Intanto Montella gongola…

 

SEGUICI SU TELEGRAM: CLICCA QUI!

 

Ilmilanista.it

 

4

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy