gazzanet

AC Milan: San Siro vi aspetta, ripartiamo insieme

Il logo della campagna PUMA.

Le parole apparse sul sito ufficiale del Milan

Redazione Il Milanista

MILANO -  Perdere un Derby non è cosa semplice da digerire, è vero. Ma abbiamo il dovere, tutti insieme, di ripartire. Di tornare a vincere. San Siro dovrà essere il motore che andrà ad alimentare la testa e le gambe dei nostri ragazzi. Quattro gare difficili ci attendono, tra Europa League e campionato. In ordine: Real Betis, Sampdoria, Genoa e, l'11 novembre, la Juventus. Sfide importanti, da vincere. Ora più che mai abbiamo bisogno del nostro dodicesimo uomo: abbiamo bisogno di VOI.

Quattro gare, come detto, che hanno modalità di vendita differenti.

Per le sfide contro Real Betis (giovedì 25, ore 18.55), Sampdoria (domenica 28, ore 18.00) e Genoa(mercoledì 31, ore 20.30) è aperta la vendita libera dei biglietti. Per Milan-Juventus (domenica 11 novembre, ore 20.30), invece, sono tre le fasi di acquisto:

- Fino al 23 ottobre: vendita riservata agli abbonati campionato 2018/19. Ciascun abbonato, inserendo il proprio codice di carta Cuore Rossonero, può acquistare fino a un massimo di 2 biglietti anche a favore di persone non titolari di Cuore Rossonero, approfittando di un listino dedicato.

- Dalle ore 10.00 del 24 ottobre e fino al 1 novembre: vendita riservata ai possessori di Cuore Rossonero. Ciascun titolare di Cuore Rossonero può acquistare fino a un massimo di 4 biglietti anche a favore di persone non titolari di Cuore Rossonero, approfittando di un listino dedicato.

- Dalle ore 10.00 del 2 novembre: vendita libera con listino dedicato.

Sarà possibile acquistare i biglietti online, presso la Biglietteria di Casa Milan (tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00), presso tutta la rete di vendita Banco BPM e la rete di vendita TicketOne (ad esclusione di Milano e Provincia).

FONTE: AC Milan