archivio2018

Milan-Parma, Gattuso: “Questo Parma era difficile da affrontare, abbiamo messo cuore e grinta. Cutrone? Ha una dote innata…”

Milan-Parma, Gattuso: “Questo Parma era difficile da affrontare, abbiamo messo cuore e grinta. Cutrone? Ha una dote innata…” - immagine 1
Ecco le sue parole

Redazione Il Milanista

MILANO - Gennaro Gattuso ha parlato, ai microfoni di DAZN, nel post partita di Milan-Parma. Ecco le sue parole:

"Meriti al Parma, allenata da un allenatore giovane e bravo, è una squadra fastidiosa e lo abbiamo visto. Abbiamo esagerato con i cross e abbiamo fatto il loro gioco. Abbiamo fatto però una buonissima partita con cuore e tecnica. Cutrone? Ha una dote innata ed è il suo veleno. Ha sfatato il tabù che segna solo entrando in corso. Stanco? Se è stanco a 20 anni sta messo male...".

Sui meriti: "Non sono miei ma dei ragazzi che credono in quello che facciamo. Penso ad Abate in un ruolo non suo. Gli allenatori devono essere fortunati e beccare ragazzi intelligenti ed i miei lo sono, sempre pronti a lavorare e mettersi a disposizione".

Su Ibrahimovic: "Nel tridente con Higuain e Cutrone? Sì, ma c'è anche Paquetà... Ci vuole sempre equilibrio. Mi piace avere tanti giocatori in avanti ma ci vuole equilibrio. Ora concentriamoci sulle ultime 6 partite poi vedremo chi arriverà sul mercato".

Su Salvini: "Ci sono 60 milioni di allenatori, la sento da quando sono ragazzino questa cosa. Il calcio lo guardano in tanto e ci sta che qualcuno abbia da ridere".