archivio2018

Calciomercato Milan: 100 milioni per pagare la super clausola

News Milan: Donnarumma, partenza non così scontata
Il mercato del Milan entra sempre più nel vivo. Che giro di soldi in queste ore!

Redazione Il Milanista

 

Milan-Napoli: Donnarumma sugli scudi

 

CALCIOMERCATO MILAN - Il calciomercato del Milan entra sempre più nel vivo. Più che agli arrivi, il Milan ha bisogno di chiudere degli affari in uscita: c'è sempre il solito nodo legato a Gigio Donnarumma. I rapporti con il suo entourage sono da tempo ai ferri corti e le possibilità che il talentuso portiere napoletano rimanga al Milan sono davvero poche. La lista delle pretendenti è sempre più lunga: Manchester City, Real Madrid e PSG su tutte. Le squadre non mancano e neanche le maxi offerte. 

Calciomercato Milan, Donnarumma pronto a salutare per motivi di bilancio

 

CALCIOMERCATO MILAN - Al momento però, il sembra essere nettamente in vantaggio. Il club di Parigi infatti starebbe pensando di pagare la clausola di Jan Oblak, portiere dell'Atletico Madrid, ma tra le prime scelte ci sarebbe anche Gigio Donnarumma. Lo riporta l'edizione odierna di Marca, che specifica come dopo gli investimenti milionari operati negli ultimi anni, che hanno portato solo titoli in patria, : 100 milioni è l'importo della clausola dello sloveno, che ha dichiarato: "Vediamo che succederà, ho un contratto fino al 2021 e penso solo all'Atletico". Importo importante che, in tal senso, potrebbe essere investito in parte anche per Donnarumma. 

 

News Milan: Donnarumma addio?

CALCIOMERCATO MILAN - In attesa di capire quale sarà il futuro di Gigio, il diretto interessato sembra voler spegnere le voci di mercato, almeno per il momento: "Di mercato non so niente. Io penso solo a lavorare. Al mercato ci penseranno il mio agente e la società”.  L’unico tranquillo per il momento è Gattuso: “Non riesco a capire dove sta scritto che se arriva Reina, Gigio andrà via. Ha un contratto con il Milan e gli vogliamo bene”.