Notizie Milan – Verso il Parma: le probabili formazioni

Notizie Milan – Zapata e Borini verso la titolarità, torna Donnarumma

di Redazione Il Milanista

Notizie Milan

 

Notizie Milan – Le probabili scelte di Gattuso e D’Aversa

 

NOTIZIE MILAN – È appena iniziata questa vigilia di Pasqua e siamo già a ridosso di Parma-Milan: la sfida andrà infatti ad animare la 33esima giornata di Serie A Tim.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!

Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

 

COME ARRIVA IL PARMA – Le belle notizie sono solamente parziali per D’Aversa che da un lato ritrova Gervinho e Bruno Alves, dall’altra dovrà fare ancora a meno di Biabiany ed Inglese. Con la freccia nera, ci saranno Sprocati e Ceravolo a completare l’attacco. Dimarco tornerà ad agire da terzino sinistro, a centrocampo cerca il gol dell’ex Kucka mentre Scozzarella è stato scelto come playmaker davanti alla difesa.

 

Notizie Milan - Le scelte di D'Aversa
Notizie Milan – Le scelte di D’Aversa

 

COME ARRIVA IL MILAN – Buone notizie anche per Gattuso, il tecnico calabrese ritrova Gigio Donnaruma e Lucas Paquetà. Il primo prenderà posto tra i pali, nonostante il buon momento di Pepe Reina, mentre il brasiliano partirà dalla panchina per far spazio ad Hakan Calhanoglu che si muoverà ancora da mezzala. In attacco, per rimpiazzare il turco, ci sarà ancora Fabio Borini che si accinge a scendere in campo dal primo minuto per la terza gara consecutiva. Abate e Zapata sono fortemente candidati a scendere in campo dal 1′ minuto.

 

Notizie Milan - Terza gara da titolare per Borini
Notizie Milan – Terza gara da titolare per Borini

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

PARMA (3-5-2) Sepe; Iacoponi, Alves, Gagliolo, Dimarco; Kucka, Scozzarella, Barillà; Sprocati, Ceravolo, Gervinho. A disposizione: Brazao, Frattali, Bastoni, Gazzola, Gobbi, Dezi, Diakhate, Machin, Rigoni, Stulac, Schiappacasse, Siligardi. Allenatore: Roberto D’Aversa.
MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Abate, Romagnoli, Zapata, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. A disposizione: Donnarumma A., Reina, Calabria, Caldara, Conti, Laxalt, Musacchio, Bertolacci, Biglia, Paquetá, Castillejo, Cutrone. Allenatore: Gennaro Gattuso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy