Notizie Milan – Tre pretendenti per Cutrone: le ultime

Notizie Milan – Tre pretendenti per Cutrone: le ultime

Notizie Milan: 3 club di Serie A piombano sull’attaccante rossonero

di Redazione Il Milanista

NOTIZIE MILAN – Patrick potrebbe partire, ma Giampaolo…

 

MILANO – Uno dei giocatori rossoneri ad avere più richieste sul mercato è indubbiamente Patrick Cutrone. Il giovane centravanti potrebbe lasciare il Milan per cercare spazio altrove, dopo una stagione passata prevalentemente in panchina, all’ombra di Higuain e Piatek.

NOTIZIE MILAN – Sul classe ’98 ci sono, quantomeno in Italia, ben tre squadre: Sassuolo, Torino e Fiorentina. Il club emiliano vorrebbe inserire il cartellino di Cutrone nell’affare che dovrebbe portare Sensi al Milan. Altrettanto vorrebbe fare la Viola, intavolando uno scambio con Veretout, altro nome caldo per il centrocampo rossonero. Il Torino, invece, potrebbe presentare un’offerta cash qualora partisse Simone Zaza. Insomma, quel che è certo è che a Cutrone gli estimatori non mancano e l’estate per lui sarà piuttosto movimentata.

PERMANENZA – Non è da escludere, tuttavia, l’ipotesi della permanenza. Molto, da questo punto di vista, dipenderà da Marco Giampaolo: il nuovo tecnico, col suo 4-3-1-2, potrebbe decidere di puntare su Patrick, chiedendo alla società di non cederlo.

CLICCA QUI >Intanto, arriva l’annuncio: “Porto al Milan due colpacci!”

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy