Notizie Milan – Sirene tedesche per Saint-Maximin

Notizie Milan – Sirene tedesche per Saint-Maximin

Notizie Milan: ecco la situazione legata all’esterno francese

di Redazione Il Milanista
Notizie Milan - Le alternative a Saint-Maximin

NOTIZIE MILAN – Aumenta la concorrenza per l’esterno classe ’97

 

MILANO – Il Milan continua ad avere nel mirino Saint-Maximin, ma deve fare i conti con una concorrenza che diventa sempre più fitta.

NOTIZIE MILAN – Nonostante il giocatore abbia più volte fatto apprezzamenti nei confronti del club rossonero, Leonardo e Maldini devono provare a spingere sull’acceleratore per trovare un accordo col Nizza. I francesi sono già stati contattati dall’Atletico Madrid e, stando a quel che riporta la Bild, è spuntata anche un’altra concorrente. Non una qualsiasi, ma una delle squadre più importanti d’Europa: il Borussia Dortmund. I tedeschi sembrano fare sul serio, tanto da voler presentare un’offerta concreta nei prossimi giorni.

LA RICHIESTA – Il Nizza chiede almeno venticinque milioni di euro ma sa bene che potrebbe giocare al rialzo qualora si scatenasse un’asta di mercato. Molto dipenderà dalla volontà di Saint-Maximin, che gradisce l’ipotesi Milan ma di certo è stuzzicato dall’interesse di club come Atletico e Borussia. Insomma, la società di Via Aldo Rossi deve cercare di muoversi in anticipo per provare a sbaragliare una concorrenza sempre più agguerrita. 

Intanto, rivoluzione e pioggia di soldi: 120 milioni in arrivo! > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy