Notizie Milan – Pronto il rinnovo di Gattuso

Notizie Milan – Pronto il rinnovo di Gattuso

Notizie Milan: le ultime su Gattuso

di Redazione Il Milanista
Gattuso

NOTIZIE MILAN – Il club rossonero vuole continuare con “Ringhio”

 

MILANO – Ha scacciato via le voci che aleggiavano intorno al suo possibile esonero, trasformando le critiche in applausi: Rino Gattuso si è definitivamente preso il Milan.

NOTIZIE MILAN – Dopo un periodo tutt’altro che brillante vissuto fra novembre e dicembre, in cui ogni giorno veniva accostato un nome diverso alla panchina rossonera, il tecnico calabrese ha saputo rialzare la testa grazie al lavoro e alla sua umiltà. Impressionante la capacità con la quale è riuscito a venir fuori dai momenti più difficili, soprattutto quando ha saputo compattare la squadra nelle situazioni di emergenza dovute alle assenze, in un periodo in cui il gruppo rossonero sembrava esser stato colpito da una maledizione legata agli infortuni. Rino, a fari spenti, ha risollevato le sorti di questo Milan, trovando il giusto equilibrio e uno spirito di squadra che non si vedeva da tempo. Ora i rossoneri sono pienamente in corsa per tornare in Champions League e per vincere la Coppa Italia, a dimostrazione di come i risultati stiano dando ragione al mister.

RINNOVO – Proprio per questo, come riferisce tuttomercatoweb, la società meneghina avrebbe pronto il rinnovo per “Ringhio”, con scadenza nel 2022. Nonostante qualche mese fa sia stato fatto qualche sondaggio concreto per Gian Piero Gasperini, ora la dirigenza rossonera sembra essersi decisa a dare piena fiducia a Gattuso e continuare con lui questo percorso di crescita.

Ma intanto, occasione clamorosa dalla Spagna >>>CONTINUA A LEGGERE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy