Notizie Milan – Piatek trascinatore, ma senza qualificazione in Champions…

Notizie Milan: il quarto posto è fondamentale per tenere il polacco

di Redazione Il Milanista
Piatek e Bonucci in Juve-Milan

NOTIZIE MILAN – Senza Champions non sarà semplice convincere Piatek a restare

 

MILANO – Krzysztof Piatek è il trascinatore indiscusso di questo Milan: il polacco, con 13 gol in 10 partite, sta portando avanti tutto il peso dell’attacco rossonero.

NOTIZIE MILAN – Tuttavia, non bastano solamente le reti del Pistolero per entrare in Champions League: Piatek sta mantenendo un rendimento eccezionale (capocannoniere della Serie A con Quagliarella), ma il Milan ha bisogno anche del contributo in fase realizzativa degli altri giocatori, in particolare degli esterni. Le ultime quattro partite, in cui è arrivato un solo punto, non hanno fatto perdere il quarto posto alla squadra di Gattuso che, però, deve cercare di riprendere la marcia che ha interrotto con il derby.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!

Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

OBIETTIVO DA NON FALLIRE – A partire da stasera c’è bisogno di un risultato positivo, per tenere la Lazio a distanza e ritrovare un po’ delle certezze smarrite dopo la sconfitta con l’Inter. Non solo, ma il Milan non può farsi sfuggire la qualificazione in Champions anche in ottica mercato: con l’Uefa che marca stretto il club con i suoi paletti, arrivare quarti diventa ancora più importante dal punto di vista economico. Inoltre, stando a quel che riferisce Il Corriere della Sera, non andare in Champions League comporterebbe il rischio di perdere Piatek. Senza l’Europa che conta, riferisce il quotidiano, non sarebbe così facile convincere il polacco a restare.

Intanto, si chiude il doppio scambio: ecco i primi due colpi del Milan > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy