Notizie Milan – Per giugno si prospetta una semi-rivoluzione sulle fasce

Notizie Milan – Per giugno si prospetta una semi-rivoluzione sulle fasce

Notizie Milan: ecco le possibili mosse

di Redazione Il Milanista
Saint-Maximin: obiettivo del Milan

NOTIZIE MILAN – A fine stagione potrebbero esserci molti movimenti in entrata e in uscita

 

MILANO – E’ sempre calciomercato: il Milan sta già pianificando le mosse da attuare nella prossima campagna acquisti e sono diversi i profili seguiti.

 

NOTIZIE MILAN – In particolare, il club rossonero si sta concentrando sulle fasce e non è escluso che ci sia una semi-rivoluzione: Calhanoglu e Borini probabilmente partiranno e anche Suso, che non ha ancora firmato il rinnovo, resta in bilico. Lo spagnolo ha diversi estimatori pronti a pagare l’attuale clausola di 40 milioni di euro. Il Milan dal canto suo sta monitorando alcuni giocatori fra cui Saint-Maximin (primo della lista), Deulofeu e Richarlison. Per il francese sono già stati avviati i contatti con il Nizza e il classe ’97 ha ampiamente fatto capire di voler cambiare aria a fine stagione. Anche Deulofeu gradirebbe approdare all’ombra della Madonnina e per lui sarebbe un ritorno, dopo i sei mesi in rossonero trascorsi da gennaio a giugno 2017. Per Richarlison, invece, la strada è più dura: il brasiliano, oltre ad essere seguito da moltissimi club, costa non meno di 80 milioni di euro. Questa è la richiesta dell’Everton, che già gongola all’idea che si scateni un’asta di mercato a giugno.

LA SORPRESA – Da non trascurare, infine, la possibile sorpresa Lozano: il messicano, sebbene sia corteggiato con insistenza dal Napoli, piace molto a Leonardo che, dal canto suo, vanta i buoni rapporti con il manager Mino Raiola. Anche in questo caso la cifra è alta, circa 40 milioni, ma qualora il giocare desse il suo assenso diventerebbe tutto più semplice. Insomma, fra possibili cessioni e possibili acquisti, le corsie esterne del Milan potrebbero completamente cambiare faccia nella prossima stagione.

Intanto, rivoluzione e pioggia di soldi: 120 milioni in arrivo! > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy