Notizie Milan – Per Bruno Fernandes la concorrenza è agguerrita

Notizie Milan – Per Bruno Fernandes la concorrenza è agguerrita

Notizie Milan: il punto sul centrocampista portoghese

di Redazione Il Milanista
Notizie Milan - Bruno Fernandes, trequartista dello Sporting Lisbona

NOTIZIE MILAN – I rossoneri seguono Bruno Fernandes, ma la concorrenza non manca

 

MILANO – Nelle ultime ore è spuntato il nome di Bruno Fernandes in orbita Milan: l’indiscrezione, lanciata dal Portogallo, è quantomeno sorprendente.

NOTIZIE MILAN – Il centrocampista classe 1994 è approdato allo Sporting Lisbona un anno e mezzo fa, dopo due esperienze poco fortunate in Italia con le maglie di Sampdoria e Udinese. I lusitani, che lo hanno pagato circa otto milioni dal club di Pozzo, hanno inserito una clausola rescissoria nel rinnovo contrattuale firmato da Bruno Fernandes la scorsa estate. La clausola ammonta a cento milioni di euro. Il portoghese, in questa stagione, ha già messo a segno ventuno gol, attirando su di sé l’attenzione di diversi club europei.

CONCORRENZA – Come riporta il quotidiano “O Jogo”, anche Chelsea e Liverpool avrebbero puntato gli occhi sull’ex Samp e Udinese. Lo Sporting non sembra intenzionato a cederlo, ma se non centrasse la qualificazione in Champions lo stesso giocatore potrebbe spingere per la cessione. Tuttavia, di fronte ad una clausola così alta e ad una concorrenza rappresentata da due delle società più ricche d’Europa, è difficile pensare ad un Bruno Fernandes in maglia rossonera.

Intanto, Elliott ha deciso: colpo da 100 milioni per la Champions! > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy