Notizie Milan – Ordine: “Ora Gattuso ha bisogno di essere sostenuto”

Notizie Milan: le parole del giornalista

di Redazione Il Milanista
ordine milan

NOTIZIE MILAN – Franco Ordine fa il punto in casa rossonera

 

MILANO – Due sconfitte nelle ultime due partite di campionato: il Milan ha interrotto il trend positivo intrapreso dall’inizio del 2019 e domani è chiamato ad una grande prova.

NOTIZIE MILAN – Contro l’Udinese servono assolutamente i tre punti, magari fornendo anche una prestazione convincente come non si vede da tempo. Per la Champions è ancora tutto aperto ma occorre ripartire subito. Gattuso, in conferenza, è stato chiaro: bisogna ritrovare serenità per fare bene in questo finale di campionato. Siamo ormai entrati nella fase cruciale della stagione e il tecnico ha bisogno di essere sostenuto. Su Il Giornale ne ha parlato Franco Ordine.

IL SUO COMMENTO  – “Quando il gioco si fa duro, i silenziosi cominciano a parlare. È accaduto a Marassi, sabato notte, con l’intervento di Leonardo che ha provato a ricucire lo strappo con Gattuso e stroncato l’arbitro Orsato, accusato apertamente d’aver tolto nel finale un rigore al Milan. Gattuso, nel mese di aprile che si preannuncia decisivo anche per la conquista eventuale della finale di Coppa Italia, ha bisogno di essere sostenuto, magari anche confortato in qualche scelta per sciogliere alcuni dubbi che per esempio provengono da Marassi su Bakayoko mezz’ala. Siamo proprio sicuri che non sia in grado giocare in quel ruolo? L’insistenza su Suso, altro esempio, ha dato ragione a Rino che spera di recuperarlo a pieno regime per il gran finale”.

Intanto, Conte? Ecco chi arriva al posto di Gattuso > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy