Notizie Milan – Occhi puntati su un terzino spagnolo

Notizie Milan – Occhi puntati su un terzino spagnolo

Notizie Milan: piace un terzino del Barça in prestito all’Eibar

di Redazione Il Milanista
Notizie Milan - La dirigenza rossonera al completo

NOTIZIE MILAN: Per la fascia sinistra piace Cucurella

 

MILANO – Il Milan segue attentamente Marc Cucurella, terzino sinistro spagnolo di proprietà del Barcellona ma attualmente in prestito all’Eibar.

NOTIZIE MILAN – Classe 1998, Cucurella ha collezionato finora 21 presenze con la squadra basca, condite da un gol e due assist. Come riferisce calciomercato.it, la dirigenza rossonera lo sta seguendo con particolare interesse, per trovare una valida alternativa a Ricardo Rodríguez in vista della prossima stagione. Laxalt non convince, e infatti potrebbe partire, mentre il recupero di Strinic dal problema cardiaco accusato la scorsa estate procede a rilento. Non è un caso che Rodríguez sia il giocatore maggiormente impiegato da mister Gattuso. Cucurella è un esterno che può giocare praticamente a tutta fascia, proprio ciò che il Milan cercava con Laxalt e che non ha trovato nell’uruguayano. Inoltre, la società meneghina potrebbe far leva sui rapporti ottimi che intercorrono con il Barcellona.

CONCORRENZA – Tuttavia, la contendenti non mancano: il quotidiano “Waz” riferisce infatti che sul giocatore c’è il forte interesse di due club tedeschi: Borussia Dortmund e Borussia Mönchengladbach. Il Milan è alla finestra, ma deve muoversi in fretta per sbaragliare una concorrenza che si fa sempre più agguerrita.

Intanto, rivoluzione in corso: chi andrà via a fine stagione? > CLICCA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy