Notizie Milan – L’Uefa e il Dortmund complicano i piani per arrivare a Deulofeu

Notizie Milan: il punto

di Redazione Il Milanista
Deulofeu

NOTIZIE MILAN – Anche il Dortmund piomba su Deulofeu, e l’Uefa…

 

MILANO – Tra i vari nomi presenti sulla lista di Leonardo, c’è da tempo anche quello di Gerard Deulofeu, esterno spagnolo che ha già vestito la maglia del Milan.

NOTIZIE MILAN – Il classe ’94, in rossonero da gennaio a giugno 2016, è rimasto legatissimo al Milan e tornerebbe di corsa all’ombra della Madonnina. Il Watford, proprietario del cartellino, chiede almeno venticinque milioni di euro, forte anche dell’attuale contratto con scadenza nel 2023. Attualmente, però, il Milan si trova con “le mani legate” sul fronte mercato, a causa dei paletti imposti dall’Uefa per il Fair Play Finanziario.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

SIRENE TEDESCHE – Per arrivare allo spagnolo dunque, bisognerà trovare un modo per “aggirare” quei paletti e per battere la concorrenza che, nel frattempo, si fa sempre più agguerrita. Soprattutto in Germania Deulofeu ha diversi estimatori, in primis il Borussia Dortmund. Stando a quel che riferisce il portale calciomercato.com, i gialloneri fanno sul serio e non è escluso che presentino un’offerta al Watford nelle prossime settimane.

Intanto, arrivano i tagli: Elliott ne fa fuori tre! > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy