Notizie Milan – Le probabili scelte di Gattuso e Inzaghi

Notizie Milan: le probabili formazioni in vista del match di domani sera

di Redazione Il Milanista
Gattuso

NOTIZIE MILAN – Ecco le probabili formazioni che si daranno battaglia domani a San Siro 

 

MILANO – Rino Gattuso, con ogni probabilità, non cambierà niente rispetto all’ultimo match e manderà in campo la stessa formazione vista contro la Juventus.

NOTIZIE MILAN – Nonostante il ballottaggio in difesa fra Musacchio e Zapata, lo spagnolo – stando a quel che riferisce Sky Sport – è in netto vantaggio per completare il reparto con Calabria, Romagnoli e Ricardo Rodriguez, davanti a Reina che sostituirà ancora Donnarumma. A centrocampo ci saranno Kessié, Bakayoko e Calhanoglu. Davanti, sulla corsia di sinistra, nuova chance per Borini, il quale ha fornito una buonissima prestazione all’Allianz Stadium. Sull’altra fascia ci sarà Suso mentre, al centro dell’attacco, giocherà ancora Krzysztof Piatek.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

LAZIO – Per quanto riguarda i biancocelesti, Inzaghi punterà sul solito 3-5-2. In difesa, davanti a Strakosha, ci saranno Luiz Felipe, Acerbi e Bastos (al posto dell’infortunato Radu). A metà campo giocheranno Milinkovic-Savic, Lucas Leiva e Luis Alberto, con Romulo e Lulic sulle fasce. Davanti Correa, preferito a Caicedo, supporterà Immobile.

Intanto, arrivano i tagli: Elliott ne fa fuori tre! > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy