Notizie Milan – La vittoria a Bergamo manca dal 2015, in panchina c’era Inzaghi

Notizie Milan – La vittoria a Bergamo manca dal 2015, in panchina c’era Inzaghi

Notizie Milan: ecco a quando risale l’ultima vittoria rossonera sul campo dell’Atalanta

di Redazione Il Milanista
Inzaghi allenatore del Milan

NOTIZIE MILAN – I rossoneri devono sfatare il tabù di Bergamo

 

MILANO – Siamo ormai alla vigilia del big match della ventiquattresima giornata di Serie A: Atalanta-Milan, in programma domani sera all’Atleti Azzurri d’Italia.

NOTIZIE MILAN – Contro ogni previsione di inizio campionato, si tratta di un vero scontro diretto per la Champions League: i rossoneri sono quarti a trentanove punti mentre i nerazzurri, al quinto posto, distano una sola lunghezza. Entrambe le squadre arrivano a questo incontro con entusiasmo ma attraverso numeri diversi: il Milan ha una difesa-bunker, la migliore in Europa assieme a quella del Barcellona da inizio dicembre. I bergamaschi vantano invece il miglior attacco della Serie A. Da monitorare, inoltre, il duello fra due dei centravanti più in forma del campionato: Zapata e Piatek. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti che contraddistinguono le grandi partite, con uno Stadio che va verso il tutto esaurito.

ULTIMA VITTORIA – Il Milan, oltre che per la classifica, deve provare a vincere anche per sfatare una sorta di tabù che si è creato contro l’Atalanta: la vittoria a Bergamo manca infatti dal maggio 2015, quasi quattro anni. Quel giorno, nell’1-3 finale, andarono in rete Pazzini e Bonaventura con una doppietta. Quella partita coincise con l’ultima apparizione di Pippo Inzaghi sulla panchina rossonera e con l’esordio in maglia meneghina di uno dei protagonisti di domani sera: Davide Calabria.

Intanto, rivelazione pazzesca: la firma è più vicina > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy