NOTIZIE MILAN – Gattuso si affida ai titolarissimi
MILANO – Il Milan sta preparando nei minimi dettagli la sfida contro l’Inter, indubbiamente una delle gare più importanti della stagione.
NOTIZIE MILAN – Fortunatamente, a parte Bonaventura che ha finito con largo anticipo la stagione, Gattuso ha recuperato pienamente i giocatori infortunati e avrà l’imbarazzo della scelta su chi schierare in campo. Anche Zapata è finalmente tornato a disposizione dopo il problema muscolare accusato a fine gennaio, ma il colombiano non partirà titolare nella stracittadina. Stando infatti a quel che riferisce Sky Sport, il mister sembra intenzionato ad affidarsi ai “titolarissimi” che lo hanno portato al terzo posto in classifica. Nonostante nelle ultime settimane i rossoneri abbiano palesato un po’ di stanchezza, nessuno vuole mancare ad un appuntamento del genere, in cui le energie si moltiplicano in automatico.
PROBABILE FORMAZIONE – E allora in difesa, davanti a Donnarumma, ci saranno Calabria, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez. A metà campo Paquetà sembra aver vinto il ballottaggio con Biglia: il brasiliano dovrebbe giocare la dodicesima partita consecutiva, completando il terzetto con Bakayoko e Kessié. Sulle fasce spazio a Calhanoglu e Suso – da cui ci si aspetta una risposta importante dopo le ultime prestazioni negative – a supporto di Krzysztof Piatek, pronto a scaricare le sue cartucce sui cugini nerazzurri.
Intanto, l’occasione è pazzesca: grande affare da Champions per il Milan > CLICCA QUI
- Login o Registrazione