Notizie Milan – La Federazione brasiliana mette gli occhi su Leonardo

Notizie Milan – La Federazione brasiliana mette gli occhi su Leonardo

Notizie Milan: Leo potrebbe entrare nella Federazione verdeoro

di Redazione Il Milanista
Leonardo tratta con il Nizza per Saint-Maximin

NOTIZIE MILAN – Il dirigente brasiliano potrebbe fare le valigie in estate

 

MILANO – La vittoria ottenuta ieri contro il Frosinone, ha mantenuta viva la speranza di tornare in Champions League per il Milan.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

NOTIZIE MILAN – Ad una giornata dal termine del campionato, i rossoneri hanno ancora l’occasione di entrare nell’Europa che conta, pur dovendo sperare che almeno una fra Inter e Atalanta non vinca la propria partita domenica prossima. E’ difficile, ma il Milan può e deve ancora credere nel proprio obiettivo. Una volta terminata la stagione, in Via Aldo Rossi sarà tempo di bilanci, non solo per quel che riguarda allenatore e giocatori, ma anche per i dirigenti. In particolare, Leonardo è tutt’altro che certo della conferma. Com’è noto, il brasiliano non ha mai avuto un gran rapporto con Gattuso ed anche con Gazidis non sembra esserci molta sintonia.

IL NUOVO SCENARIO – L’amministratore delegato vorrebbe portare all’ombra della Madonnina Luis Campos, direttore sportivo del Lille, per affidargli le chiavi del calciomercato rossonero. A quel punto, Leonardo potrebbe seriamente fare le valigie e andare altrove. Su di lui, come riferisce La Gazzetta dello Sport, c’è l’interesse della Federazione brasiliana, disposta ad affidargli l’incarico di responsabile delle Nazionali verdeoro. Leo dà la priorità al Milan, ma sta concretamente pensando a questa nuova opportunità.

Intanto, ultim’ora Suso: i tifosi ora tremano! > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy