Notizie Milan – Kjaer: “Mi piacerebbe tornare in Italia…”

Notizie Milan – Kjaer: “Mi piacerebbe tornare in Italia…”

Notizie Milan: le dichiarazioni del difensore danese

di Redazione Il Milanista
Kjaer, difensore danese

NOTIZIE MILAN – Kjaer è stato seguito dal Milan in passato ma a giugno il club rossonero potrebbe rifarci un pensierino

 

MILANO – In passato Simon Kjaer è stato ripetutamente accostato al Milan e, domani sera, affronterà la Lazio nel ritorno dei sedicesimi di Europa League.

NOTIZIE MILAN – Il difensore danese, in forza al Siviglia, ha il contratto in scadenza nel 2021 e il costo del suo cartellino si aggira attorno ai 10/12 milioni di euro. Il classe ’89 ha collezionato in questa stagione 27 presenze con la maglia andalusa e non ha mai smesso di avere molti estimatori in Europa. Stando ad alcune indiscrezioni di mercato, il Milan potrebbe tornare alla carica a giugno, soprattutto se non dovesse arrivare il rinnovo di Christian Zapata. Kjaer, dal canto suo, gradirebbe un ritorno in Italia, come ha dichiarato nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match contro la Lazio.

LE SUE PAROLE – “Ho iniziato la mia carriera tra i grandi nel Palermo, devo tanto all’Italia. Mi piacerebbe intraprendere una nuova esperienza in Serie A. Amo il calcio italiano, la cultura, il cibo e le persone. L’Italia occupa sicuramente un posto speciale nel mio cuore. Tuttavia, sono un giocatore del Siviglia e qui mi trovo molto bene. In questo momento penso soltanto a fare del mio meglio per il bene della squadra. Ho la fortuna di far parte di un club importante e ambizioso, in un campionato straordinario come la Liga. Nel calcio, però, mai dire mai: non posso sapere cosa il destino ha in mente per me”.

Intanto, Elliott ha deciso: colpo da 100 milioni per la Champions! > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy