Notizie Milan – Il Manchester fa sul serio per Donnarumma: avviati i contatti con Raiola

Notizie Milan: la situazione

di Redazione Il Milanista

NOTIZIE MILAN – Gigio potrebbe partire

 

MILANO – E’ sempre più in bilico la permanenza in rossonero di Gianluigi Donnarumma. Il portiere classe 1999 potrebbe essere sacrificato nell’imminente sessione estiva di calciomercato, per mettere una grande plusvalenza a bilancio e sistemare i conti.

NOTIZIE MILAN – D’altronde, senza i soldi che sarebbero stati incassati in caso di qualificazione in Champions League, il club rossonero sarà costretto a fare almeno una cessione importante. Il principale indiziato sembra essere proprio Gigio, richiestissimo soprattutto in Premier League. Su di lui, come riferisce il tabloid britannico “Stars”, c’è il forte interesse del Manchester United. Inoltre, secondo alcuni rumors, i Red Devils avrebbero già avviato i contatti con Mino Raiola, agente di Donnarumma. Il Milan, dal canto suo, chiede almeno sessanta milioni di euro.

SOSTITUTO – Tuttavia, qualora Gigio partisse, non sarebbe affatto scontato l’acquisto di un sostituto. In rosa ci sono infatti Pepe Reina, il quale ha tutte le carte in regola per fare il titolare e il giovane Alessandro Plizzari, su cui il Milan punta moltissimo. Ecco allora che la società potrebbe dar fiducia proprio a questi due portieri, con Reina che diventerebbe titolare facendo da “chioccia” a Plizzari per aiutarlo nel suo processo di crescita.

CLICCA QUI >Intanto, Maldini piazza il colpo triplo: 100 milioni subito!

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Caricamento sondaggio...
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy