Notizie Milan – Il Lipsia ripensa a Calhanoglu: il turco può partire

Notizie Milan – Il Lipsia ripensa a Calhanoglu: il turco può partire

Notizie Milan: Hakan non è incedibile

di Redazione Il Milanista
Calhanoglu sempre più in bilico: con due acquisti lascerebbe Milanello

NOTIZIE MILAN – Il club tedesco potrebbe presto rifarsi avanti per il numero 10

 

MILANO – Nessuno sembra essere incedibile in casa rossonera, o quasi. Quel che è certo, è che Hakan Calhanoglu figura nella lista dei possibili partenti. Il centrocampista turco, infatti, non è ritenuto indispensabile né dal club né da Giampaolo.

NOTIZIE MILAN – Attualmente, nell’undici titolare del nuovo mister, non c’è spazio per l’ex Bayer Leverkusen. Nel 4-3-1-2 il posto sulla trequarti, che Calhanoglu predilige, è occupato da Suso, mentre a metà campo il terzetto titolare, almeno a inizio stagione, dovrebbe essere composto da Biglia, Kessié e Paquetà. Insomma, Hakan è scivolato dietro nelle nuove gerarchie: da titolare inamovibile con Gattuso, a riserva con Giampaolo.

NUOVO INTERESSE – Stando a quel che riferisce Il Corriere dello Sport, su di lui è tornato il Lipsia, che già a gennaio aveva presentato un’offerta da venti milioni di euro, rispedita al mittente proprio per volere di Gattuso. Ora, però, la situazione è completamente diversa e davanti ad una nuova proposta il Milan si siederebbe volentieri al tavolo delle trattative.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy