Notizie Milan – Il club aspetta Giampaolo, ma ci sono 3 alternative portoghesi

Notizie Milan – Il club aspetta Giampaolo, ma ci sono 3 alternative portoghesi

Notizie Milan: il punto sul toto-allenatore

di Redazione Il Milanista

NOTIZIE MILAN – Ecco i nomi delle alternative a Giampaolo e Inzaghi

 

MILANO – Il Milan è ancora alle prese con la ricerca del nuovo allenatore in seguito all’addio di Gennaro Gattuso. I nomi più caldi in orbita rossonera sono quelli di Marco Giampaolo e Simone Inzaghi, con il primo che sembra in leggero vantaggio. 

NOTIZIE MILAN – Non a caso, nelle prossime ore andrà in scena un incontro fra Giampaolo e Ferrero per trattare la rescissione consensuale. Giampaolo vuole lasciare la Samp per fare il salto di qualità in una grande squadra e il Milan è in cima alla lista dei suoi desideri. Gradimento piuttosto ricambiato da Paolo Maldini, che in attesa di dare una risposta all’offerta dirigenziale di Gazidis, sembrerebbe aver espresso la propria preferenza per il tecnico blucerchiato. La pista Inzaghi resta viva, ma attualmente Giampaolo è favorito.

ALTERNATIVE – Tuttavia, stando a quel che riferisce il quotidiano Tuttosport, il Milan si starebbe cautelando con delle alternative, tutte portoghesi: Sergio Conceiçao, Paulo Fonseca e Nuno Espirito Santo (quest’ultimo proposto dal noto agente Jorge Mendes). Sembrano quindi del tutto sfumate le piste che portano a De Zerbi e Di Francesco.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Caricamento sondaggio...
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy