Notizie Milan – Idea Perin, possibile scambio con Reina: le ultime

Notizie Milan: l’idea per il dopo Donnarumma

di Redazione Il Milanista
perin donnarumma

NOTIZIE MILAN – Possibile scambio con la Juve

 

MILANO – Si fa sempre più forte il pressing di Paris Saint-Germain e Manchester United per Gigio Donnarumma. Il giovane portiere è indubbiamente il giocatore con più mercato nell’organico rossonero, e potrebbe garantire al Milan un’enorme plusvalenza. 

NOTIZIE MILAN – Ecco perché il club di Via Aldo Rossi è pronto ad ascoltare eventuali offerte, partendo però da una base di sessanta milioni di euro. La mancata qualificazione alla Champions League costringerà il Milan a fare almeno una cessione di lusso e in cima alla lista c’è proprio Donnarumma. Inoltre, anche il fratello Antonio lascerà la squadra meneghina in estate per cercare spazio altrove. Il Milan, dal canto suo, è intenzionato a tenere Alessandro Plizzari, grande protagonista nel Mondiale Under 20 con la l’Italia. Tuttavia, i dirigenti rossoneri vorrebbero aspettare almeno un altro anno prima di far diventare Plizzari titolare, e si stanno guardando intorno per prendere un portiere che possa assumere subito l’eredità di Donnarumma.

L’IDEA – In rosa c’è anche Pepe Reina ma, stando a quel che riferisce calciomercato.com, il Milan starebbe pensando di inserirlo in uno scambio con la Juventus per Mattia Perin. Non a caso, nei giorni scorsi, il padre di Reina ha dichiarato che il portiere spagnolo non avrebbe problemi a trasferirsi in bianconero, dove riabbraccerebbe Maurizio Sarri. Perin, dal canto suo, dopo una stagione da riserva avrebbe la possibilità di diventare titolare nel Milan: ecco perché l’operazione potrebbe soddisfare tutte le parti in questione.

CLICCA QUI >Intanto, clamoroso al Milan: il nuovo colpo lo porta Leonardo!

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy