Notizie Milan – Gattuso sul caso Acerbi: “Abbiamo chiesto scusa, vorrei che mercoledì prossimo…”

Notizie Milan: Gattuso ha parlato in conferenza

di Redazione Il Milanista
Notizie Milan - Gattuso cambia tutto

NOTIZIE MILAN – Il mister prova a spegnere le polemiche

 

MILANO – Gennaro Gattuso, nella conferenza stampa alla vigilia di Parma-Milan, è tornato inevitabilmente a parlare del caso che ha coinvolto Kessié, Bakayoko e Acerbi.

NOTIZIE MILAN – Per l’accaduto il Milan ha ricevuto 86mila euro di multa: trentatremila a ciascuno dei due giocatori e ventimila alla società. Gattuso, però, ha cercato di spegnere le polemiche, ricordando come i due centrocampisti si siano immediatamente scusati assumendosi le proprie responsabilità.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!

Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

LE SUE PAROLE – “Kessié e Bakayoko hanno capito di aver sbagliato, infatti si sono immediatamente scusati. Abbiamo commesso un errore, ma ci siamo assunti le nostre responsabilità. Siamo umani, possiamo sbagliare: abbiamo subito chiesto scusa ad Acerbi, di più non possiamo fare. Mi spiace che si siano create tutte queste polemiche e mi auguro che si spengano al più presto. Anzi, vorrei che mercoledì prossimo, nel ritorno in Coppa Italia, i giocatori di Lazio e Milan si abbracciassero per porre finalmente fine a questa vicenda”.

Intanto, Leo scatenato: doppio colpo a centrocampo > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy