Notizie Milan, Gattuso ripensa al 4-3-3: la probabile formazione

Notizie Milan: contro la Juve ci potrebbe essere il ritorno del 4-3-3

di Redazione Il Milanista
Gattuso

NOTIZIE MILAN – Ecco le probabili scelte del mister 

 

MILANO – Fra due giorni si torna in campo. In programma, sabato alle 18, c’è la difficilissima trasferta dell’Allianz Stadium contro la Juventus.

 

NOTIZIE MILAN – Il Milan è chiamato ad ottenere un risultato positivo, non solo per la classifica, ma soprattutto per il morale. E’ fin troppo evidente come la sconfitta nel derby abbia tolto certezze e serenità alla squadra rossonera. Non a caso, dopo la stracittadina sono arrivate due pessime prestazioni con Samp e Udinese, che hanno portato appena un punto. Ieri sera, i passi falsi di Roma e Lazio hanno aiutato il Milan, ma occorre ripartire al più presto perché anche altre squadre stanno tornando in gioco per il quarto posto. L’Atalanta, ad esempio, qualora vincesse contro il Bologna si porterebbe a meno uno dai meneghini. Insomma, sabato a Torino serve una prova di spessore per non tornare a casa con un’altra sconfitta.

PROBABILE FORMAZIONE – Per Gattuso sono diversi i dubbi di formazione, a partire dal modulo. Il 4-3-1-2 schierato con l’Udinese non ha convinto pienamente tanto che, come riferisce Sky Sport, il tecnico potrebbe affidarsi nuovamente al 4-3-3, con una sola punta al centro dell’attacco. In difesa, davanti a Pepe Reina, dovrebbero esserci Calabria, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez. A metà campo spazio a Bakayoko, Kessié e uno fra Biglia e Calhanoglu. Davanti Castillejo spera in una maglia da titolare per completare il terzetto con Suso e Piatek.

Intanto, Leo si scatena: Conte più due colpi! > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy