Notizie Milan, furia contro gli arbitri: oggi il confronto con Rizzoli

Notizie Milan – Il club rossonero non tollera il trattamento dei direttori di gara: oggi previsto confronto con Rizzoli.

di Redazione Il Milanista

Notizie Milan

Notizie Milan, oggi confronto con Rizzoli

guida-arbitro-moviola

MILANO – I tanti – e troppi – torti subiti nelle ultime settimane, tra l’altro con il crisma dell’evidenza a rendere tutto più clamoroso, hanno fatto scattare la rabbia del Milan.

Alcuni episodi, come per esempio il rigore negato a Piatek a Genova per il tackle di Murru nel recupero oppure quello non assegnato a Suso all’Olimpico contro la Roma per la spinta di Kolarov e i due rigori non assegnati contro la Juventus, stanno fortemente danneggiando il club rossonero nella sua corsa verso la Champions League. Come riporta il Corriere della Sera, è in programma questa mattina a Milano una riunione tra arbitri e società, nella quale per il Milan saranno presenti mister Gattuso e capitan Romagnoli: ci sarà un inevitabile confronto tra le parti, con il designatore che ammetterà l’errore e proverà a spiegarlo ai due rossoneri.  Intanto, la decisione è praticamente presa: via in 5! > CLICCA QUI

Caricamento sondaggio...

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy