Notizie Milan – Fissato il prezzo di Kessié: ecco chi potrebbe sostituirlo

Notizie Milan: il punto sul futuro dell’ivoriano

di Redazione Il Milanista
Sirene inglesi per Kessie

NOTIZIE MILAN – L’ivoriano sempre più vicino alla cessione

 

MILANO – Sulla lista dei partenti in casa Milan ci sono diversi nomi: da Laxalt a Cutrone, passando per Donnarumma e Kessié. Quest’ultimo, assieme al portiere, è il calciatore dell’organico rossonero con più richieste sul mercato. Non a caso, è uno dei maggiori indiziati alla cessione. 

NOTIZIE MILAN – Specialmente in Premier League l’ivoriano può contare su diversi estimatori, su tutti il Tottenham. Il Milan, dal canto suo, ha già stabilito il prezzo del cartellino: stando a quel che riferisce La Gazzetta dello Sport, il club di Via Aldo Rossi chiede minimo trenta milioni per lasciar andare il proprio centrocampista. Tuttavia, le molteplici richieste potrebbero scatenare un’asta di mercato, permettendo al Milan di giocare al rialzo e aumentare ulteriormente il prezzo.

ALTERNATIVE – La società meneghina, stando a quel che riferisce Tuttosport, avrebbe già individuato ben due sostituti: Seko Fofana dell’Udinese e Rade Krunic dell’Empoli. Inoltre, in cabina di regia, resta molto calda la pista che porta a Sensi, il quale dovrebbe arrivare a Milano per prendere il posto di Bakayoko.

CLICCA QUI >Intanto, Giampaolo ne fa saltare cinque: ecco la sua lista nera!

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Caricamento sondaggio...
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy