Notizie Milan – Ecco la probabile formazione di domani

Notizie Milan – Ecco la probabile formazione di domani

Notizie Milan: le ultime in vista della sfida di Coppa Italia

di Redazione Il Milanista
Gattuso

NOTIZIE MILAN – All’Olimpico scenderà in campo la miglior formazione possibile

 

MILANO – Archiviata la vittoria con l’Empoli, il Milan sta preparando il prossimo impegno, in programma domani sera allo stadio Olimpico di Roma.

 

NOTIZIE MILAN – I rossoneri faranno visita alla Lazio per l’andata della semifinale di Coppa Italia, con ritorno fissato a San Siro per la fine di Aprile. La Coppa Italia è un obiettivo vero per la squadra di Gattuso, a maggior ragione adesso che non è più in gioco la Juventus, favoritissima ad inizio stagione ma eliminata a Bergamo dall’Atalanta. Tutte le quattro squadre rimaste in corsa annusano la possibilità di conquistare un trofeo e non vogliono farsi scappare questa ghiotta occasione. Non a caso, il Milan domani scenderà in campo con la miglior formazione possibile: niente turnover.

PROBABILE FORMAZIONE – Tra i pali ci sarà Gigio Donnarumma, che spera di festeggiare nel migliore dei modi i vent’anni compiuti oggi. In difesa rientrerà Calabria sulla fascia destra, il quale completerà il reparto arretrato con capitan Romagnoli, Musacchio e Rodriguez. A metà campo confermato il terzetto composto da Kessié, Bakayoko e Paquetà: solo panchina per l’ex della sfida Lucas Biglia. Davanti Piatek guiderà l’attacco – in trasferta è necessario cercare almeno un gol e il contributo del polacco è irrinunciabile – supportato da Suso, al rientro dopo la squalifica in campionato e, probabilmente, Castillejo. Come annunciato da Peppe Di Stefano a Sky infatti, la presenza di Calhanoglu è in dubbio in quanto il numero dieci rossonero aspetta il suo primo figlio. Di conseguenza, il turco potrebbe non partire alla volta della Capitale con il resto della squadra.

Ma intanto, occasione clamorosa dalla Spagna >>>CONTINUA A LEGGERE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy