NOTIZIE MILAN – Per abbassare le richieste economiche del Napoli, il club rossonero starebbe pensando di inserire il cartellino di Kessié
MILANO – Il futuro di Lorenzo Insigne è sempre più lontano da Napoli. Il classe ’91 sembra ormai essere in rotta con l’ambiente partenopeo e col tecnico Carlo Ancelotti.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
NOTIZIE MILAN – Con molta probabilità, la società di De Laurentiis accetterà di lasciarlo partire in estate e, tra le pretendenti, c’è anche il Milan. Lo scoglio però, oltre che dalla concorrenza, è rappresentato dalla cifra monstre che il Napoli chiede: cento milioni di euro. Impossibile pensare ad un investimento del genere per il Milan attuale, soprattutto a causa dei vincoli imposti dall’Uefa. Ecco perché il club rossonero vorrebbe ridurre il prezzo, inserendo una contropartita tecnica. Stando a quel che riferisce Rai Sport, il Milan sarebbe pronto a mettere sul piatto il cartellino di Kessié più soldi, per abbassare le pretese dei partenopei. L’ivoriano piace molto a Carlo Ancelotti che, dal canto suo, potrebbe pensarci seriamente. Al momento sono solo voci di mercato che, tuttavia, potrebbero diventare qualcosa di più concreto nelle prossime settimane.
Intanto, colpi Champions? Malcom o… due stelle brasiliane > CLICCA QUI
- Login o Registrazione