Notizie Milan – Duello con la Roma per Castagne

Notizie Milan: il punto

di Redazione Il Milanista

NOTIZIE MILAN – Occhi puntati sul belga, ma è forte la concorrenza della Roma

 

MILANO – Milan e Roma sono due delle molte squadre che si contendono il terzo e quarto posto validi per la prossima Champions League.

NOTIZIE MILAN – Tuttavia, rossoneri e giallorossi potrebbero presto sfidarsi anche sul mercato: stando infatti a quel che riferisce calcionews24, nel mirino delle due società ci sarebbe un esterno dell’Atalanta: Timothy Castagne. Il belga sta facendo ottime cose nella grande stagione che sta vivendo la Dea, tanto da richiamare a sé l’interesse di vari club. In prima fila ci sarebbero proprio Milan e Roma, pronte a sfidarsi a colpi di offerte per convincere l’Atalanta e il giocatore.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!

Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

CENTROCAMPO – Anche un altro giocatore nerazzurro, però, è finito sotto la lente d’ingrandimento di Roma e Milan: si tratta di Remo Freuler, centrocampista svizzero seguito, la scorsa estate, anche dalla Lazio. E’ uno dei pezzi pregiati in casa bergamasca e potrebbe essere ceduto per fare cassa. Il Milan resta fortemente interessato, pronto a cogliere le occasioni che si presenteranno. Uefa permettendo…

Intanto, si chiude il doppio scambio: ecco i primi due colpi del Milan > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy