Notizie Milan – Due club su Rodriguez, Leo vuole blindarlo

Notizie Milan – Due club su Rodriguez, Leo vuole blindarlo

Notizie Milan: lo svizzero piace in Francia e Germania

di Redazione Il Milanista
Rodriguez

NOTIZIE MILAN – Suonano per Rodriguez sirene di mercato. I rossoneri, però, puntano al rinnovo

 

MILANO – Sirene francesi per Ricardo Rodriguez: stando a quel che riferisce gazzetta.it, sul terzino sinistro svizzero sarebbe piombato il Monaco.

NOTIZIE MILAN – Rodriguez, alla sua seconda stagione col Milan, è una pedina inamovibile dello scacchiere rossonero: nonostante nel suo ruolo ci siano anche Laxalt e Strinic, Gattuso punta sempre sull’elvetico che, non a caso, è uno dei giocatori ad aver accumulato più minutaggio in assoluto. Le due alternative in quel ruolo non convincono il tecnico calabrese che, dal canto suo, trova in Rodriguez delle garanzie irrinunciabili. Tuttavia, il Monaco sembrerebbe intenzionato ad intavolare una trattativa per portarlo nel Principato in estate. Non solo, ma anche in Germania si starebbero monitorando con attenzione le prestazioni di Ricardo: in particolare, il Borussia Dortmund avrebbe inserito il suo nome nella lista della spesa.

RINNOVO – Il Milan, però, non è intenzionato a cedere il suo esterno e starebbe persino cercando sul mercato un terzino con cui poterlo alternare nella prossima stagione, con Laxalt e Strinic che potrebbero essere ceduti. Non a caso, la dirigenza meneghina ha già avviato i contatti per il rinnovo di Rodriguez, con l’obiettivo di prolungare l’accordo fino al 2023.

Intanto, è derby con Marotta: doppio colpo da urlo! > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy